(Sesto Potere) – Forlì – 19 aprile 2025 – Giovedì 17 aprile, il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Morgagni-Pierantoni” è stato animato da un evento speciale all’insegna della solidarietà.
Streetech, in collaborazione con “Il Gatto con gli Stivali”, ha donato uova di Pasqua ai piccoli pazienti, accompagnando il gesto con una sorpresa da fiaba.
Tre ragazze, nei panni delle amatissime principesse Disney, hanno consegnato uova di cioccolato portando un momento di gioia, fantasia e leggerezza ai bambini ricoverati.
“Tra i tanti impegni quotidiani legati alla gestione di Streetech, ho sentito il bisogno di fermarmi un momento e dedicare tempo, energie e cuore a chi ne ha davvero bisogno. Questo gesto semplice ma pieno di significato vuole ricordare l’importanza dell’empatia, della solidarietà e dell’attenzione verso gli altri”, ha dichiarato Mattia Schiraldi, amministratore di Streetech.
“Desidero esprimere, a nome di tutto il reparto di Pediatria – ha dichiarato il dottor Enrico Valletta, direttore dell’Unità operativa- la nostra più sentita gratitudine per la donazione ricevuta. Un gesto semplice, ma dal grande significato, che ha portato un sorriso sincero ai nostri piccoli pazienti e ha contribuito a rendere più leggere le giornate di degenza, che spesso richiedono coraggio e pazienza. Grazie di cuore a chi ha voluto compiere questo gesto di generosità. La vostra attenzione verso i bambini ricoverati è per noi motivo di orgoglio e speranza. “