venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeEmilia-RomagnaSport, il grande tennis torna a Cesenatico

Sport, il grande tennis torna a Cesenatico

(Sesto Potere) – Cesenatico – 12 dicembre 2025 – Dal 2 all’8 febbraio il grande tennis torna a Cesenatico. Il Circolo “A. Godio” ospiterà un Challenger Atp 50 con giocatori di altissimo livello.

Il torneo – “Start Romagna Cup'” si svolgerà nella settimana dopo la conclusione degli Australian Open – prima tappa del Grande Slam – e segna di fatto il ritorno in Europa del circuito.

Il direttore del torneo sarà il brasiliano Carlos Bernardes, uno dei più importanti giudici di sedia del circuito, adesso in pensione, ma sempre attivo all’interno del circuito.

“Crediamo molto in questo nuovo evento e grazie all’aiuto della regione Emilia-Romagna e di Start Romagna – insieme alla professionalità di Paolo Caponigri – Cesenatico diventerà una piccola capitale del tennis per una settimana”: ha commentato il.sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.