(Sesto Potere) – Cesena – 5 giugno 2024 – Sabato 8 giugno, dopo Ravenna e Forlì, terza tappa a Cesena per l’iniziativa “Ugl in tour”. Appuntamento in piazza Giovanni Paolo II, dalle 9.00 alle 12.30, con il gazebo del sindacato e i dirigenti dell’Ugl Romagna che saranno pronti a fornire ai cittadini ogni informazione utile su diritti e opportunità che riguardano la vita e la possibilità di scelta dei lavoratori uomini e donne e dei pensionati.
Informazioni su corsi di formazione, sicurezza sul posto di lavoro, bonus mamme, tutele e opportunità per i disoccupati, occasioni nell’imprenditoria stagionale, incentivi alle assunzioni…
«Dobbiamo puntare non solo ai discorsi di principio, ma anche e soprattutto alla concretezza – dichiara il segretario dell’utl dell’Ugl Romagna Filippo Lo Giudice – È un’iniziativa che proponiamo, in mezzo alla gente, al fine di diffondere notizie utili a tutela dei propri diritti. È un servizio che rendiamo ogni giorno nelle nostre sedi sindacali e che porteremo nelle principali piazze del nostro territorio».
A fine mese anche Rimini.