(Sesto Potere) – Savignano sul Rubicone – 4 aprile 2025 – Da lunedì 7 aprile lo sportello Hera di Savignano sul Rubicone, in via Rubicone Destra 1950, chiuderà per qualche settimana. I locali, infatti, saranno oggetto di lavori di restyling.
Al termine dell’operazione di rinnovo, che si concluderanno entro maggio, clienti e cittadini potranno usufruire di un ambiente più grande, moderno e funzionale, capace di rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze di una clientela sempre più numerosa.
Durante il periodo di chiusura dei locali, saranno disponibili gli sportelli di Cesena, al civico 60 di via Altiero Spinelli, aperto da lunedì a giovedì dalle 8 alle 15 e il venerdì e sabato dalle 8 alle 13 e di Cesenatico, in via Leonardo da Vinci, 35, aperto lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 13:30 e dalle 14,30 alle 17; il martedì dalle 8,30 alle13,30.
Anche attraverso questo restyling, l’azienda conferma la propria volontà di radicamento sul territorio: la relazione diretta con la comunità locale, infatti, è uno dei punti di forza del Gruppo Hera, che solo in Emilia-Romagna conta oltre 70 sportelli a disposizione dei clienti.
Per chiarimenti sulle bollette e per qualsiasi richiesta, come nuovi allacci, installazione contatori e operazioni contrattuali, sarà sempre garantito il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi: 800.999.500 (famiglie), 800.999.700 (aziende), chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare, disponibile dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.
Resteranno normalmente operativi anche tutti gli altri sportelli del Gruppo Hera, cui sarà ugualmente possibile rivolgersi (l’elenco è disponibile sul sito della multiutility www.gruppohera.it) e lo sportello Hera online, raggiungibile sempre dal sito.