(Sesto Potere) – San Mauro Pascoli (FC) – 14 luglio 2025 – Continua l’estate in piazza di San Mauro Pascoli. Questa settimana doppio appuntamento della nuova rassegna, “R-Estate in Piazza”, ideata per animare il centro storico nelle serate di luglio offrendo una programmazione di eventi ricchi di novità per portare cittadini e famiglie a trascorrere insieme l’estate sammaurese.
Il programma della rassegna prevede da martedì 1 luglio ffino a martedì 29 luglio cinque serate tutte all’insegna della musica dal vivo e degli spettacoli per bambini e famiglie nella piazza principale del paese, piazza Mazzini.
Martedì 15 luglio, alle ore 21,si terrà il concerto dei Pennabilli Social Club, mentre venerdì 18 luglio, sempre alle ore 21,verrà recuperato il concerto rinviato a causa del maltempo del gruppo Aironi Bianchi, cover band ufficiale dei Nomadi, una serata promossa da Made in San Mauro Pascoli in collaborazione con l’Associazione Torre.
Martedì 22 e martedì 29 luglio sono in programma due serate dedicate a bambini e famiglie, con larassegna Burattini e Figure: Martedì 22 luglio, alle ore 21, spettacolo “Giovannin Senza Paura” della compagnia Pupi di Stac; martedì 29 luglio, semprealle ore 21,spettacolo “Pu-Pazzi d’Amore” di All’InCirco Teatro.
Gli eventi sono promossi da Made in San Mauro Pascoli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Tutte le serate saranno animate dal mercatino dei bambini in via G. Pascoli.