mercoledì, Gennaio 8, 2025
HomeEmilia-RomagnaRosaria Tassinari: "Sarò alla fiaccolata per sostenere Rubens, seguo da vicino il...

Rosaria Tassinari: “Sarò alla fiaccolata per sostenere Rubens, seguo da vicino il caso del piccolo Brando”

(Sesto Potere) – Forlì – 8 gennaio 2025 – Rosaria Tassinari, deputata di Forza Italia, annuncia la sua partecipazione alla fiaccolata organizzata per sostenere Rubens Gardelli, impegnato nella ricerca disperata del figlio Brando, sottratto in Guatemala. La manifestazione si terrà venerdì 10 gennaio 2025 a Forlì.

“Parteciperò a questa fiaccolata – spiega Rosaria Tassinari – per ribadire il mio pieno sostegno e la mia vicinanza a Rubens Gardelli, un padre che sta affrontando un dramma umano inimmaginabile. Sono determinata a fare tutto ciò che è il possibile per supportarlo nel suo impegno per ritrovare il piccolo Brando e riportarlo a casa”.

Rosaria Tassinari ha già incontrato in passato Rubens Gardelli e ha fatto da tramite per metterlo in contatto con il Ministro degli Esteri Antonio Tajani che sta seguendo personalmente e con grande attenzione questa delicata vicenda.

“Purtroppo, il Guatemala è una Nazione con cui è estremamente difficile rapportarsi sul piano diplomatico ma non smetteremo di cercare ogni strada possibile per risolvere questa situazione” ha aggiunto Tassinari.

La vicenda, che ha toccato profondamente la comunità locale, rappresenta un caso complesso e doloroso. La fiaccolata sarà un momento di solidarietà e vicinanza a Rubens Gardelli e alla sua famiglia, che continuano a lottare con forza e determinazione per riabbracciare il piccolo Brando.