(Sesto Potere) – Roncofreddo, 24 novembre 2024 – Dopo una partenza tutta in salita, segnata da una pioggia incessante che sabato non ha dato tregua per l’intera giornata, domenica 23 novembre la Piccola Fiera d’Autunno di Roncofreddo ha vissuto una vera e propria rinascita. Fin dal primo mattino e fino a tarda sera, un flusso continuo di visitatori ha riempito il centro storico, animandolo con entusiasmo e calore.
L’inconfondibile atmosfera della fiera, fatta di ospitalità romagnola, profumi di cibo, musica, artigianato e prodotti del territorio, ha conquistato tutti, trasformando una vigilia difficile in una giornata memorabile.
Gli standisti, nonostante le difficoltà della prima giornata, hanno dato il massimo, proponendo colazioni, aperitivi, pranzi, merende e cene che hanno attirato lunghe file e grande apprezzamento. Numerosi visitatori hanno inoltre acquistato prodotti da portare con sé, a testimonianza dell’eccellenza e della cura che contraddistinguono la manifestazione.
La Piccola Fiera d’Autunno si conferma così un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del buon vivere romagnolo, la tradizione e la convivialità come dimostrano i numerosi commenti positivi raccolti lungo tutta la giornata e sui social.
Gli organizzatori dichiarano: “Non è stato facile, ma non ci siamo persi d’animo. Abbiamo rivisto i programmi man mano che il maltempo persisteva e alla domenica siamo riusciti ad avere una fiera che, anche grazie al bel tempo, è stata una delle più belle di sempre: ricca di eventi, sorprese, sorrisi e bellezza. Il cibo naturalmente l’ha fatta da padrone ed è stato meraviglioso vedere visi soddisfatti addentare ogni prelibatezza. Ringraziamo uno ad uno ogni standista che, insieme a noi, sa fare la differenza in questa fiera.”
La Piccola fiera d’autunno ringrazia per il contributo Camera di Commercio, Ditta Paresa, Romagna banca, Camper service, Eurocap petroli, Azienda Agricola Fontetto.


