venerdì, Aprile 4, 2025
HomeEmilia-RomagnaRimini, riapre il Conad City di via Pintor. Taglio del nastro col...

Rimini, riapre il Conad City di via Pintor. Taglio del nastro col sindaco Jamil Sadegholvaad

(Sesto Potere) – Rimini –  4 aprile 2025  – Nuovo volto per il Conad City di via Pintor 7/A a Rimini, nei pressi dell’ospedale Infermi. La riapertura dopo i lavori di ristrutturazione avverrà sabato 5 aprile, alle ore 9.

Sarà il Sindaco Jamil Sadegholvaad a tagliare il nastro, insieme all’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta (nella foto). Il parroco di Regina Pacis, don Raffaele Masi, impartirà la benedizione ai presenti.

Il punto vendita ha una superficie di circa 400 metri quadri. Al suo interno lavorano 25 dipendenti, sui 73 totali della Supermercati Fontanelle, la società che lo gestisce: è composta da 7 soci ed è responsabile di altri tre esercizi commerciali tra Rimini e Riccione. Il caponegozio è il socio Mirco Montebelli.

L’orario di apertura con orario continuato va dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 20.

Le novità principali riguardano la macelleria servita con banco tradizionale e il reparto gastronomia, che è stato dotato di banco caldo e ogni giorno prepara tante specialità pronte da gustare. 

L’offerta si completa con panetteria e pasticceria, ortofrutta, surgelati, cantina, drogheria alimentare, il pesce confezionato e un’ampia selezione di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e il pet care.

Peculiare lo spazio dedicato ai prodotti locali, come quelli del progetto “SìAmo Romagna”: frutta, verdura, salumi, carni e formaggi che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.

Il Conad City offre numerosi servizi, tra cui i terminali per la spesa smart, la spesa online, il pagamento di bollettini e l’utilizzo della Conad Card.

«Il Conad City di via Pintor – dichiara l’Ad della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta – si trova a pochi metri dall’Ospedale Infermi di Rimini: offre quindi un servizio importante non solo per chi abita nel quartiere, ma per un’ampia fascia di clientela che si trova a transitare nella zona. Abbiamo quindi deciso di rinnovarlo completamente, così che potesse offrire un’esperienza di spesa sempre più ricca e piacevole. L’obiettivo è di continuare a esprimere al meglio i principi base di Conad, primo operatore della grande distribuzione in Italia: prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente, convenienza e qualità delle merci».