(Sesto Potere) – Modigliana – 21 febbraio 2025 – Ieri pomeriggio a Modigliana sono stati eseguiti in piazza Don Minzoni e in piazza Mazzini i rilievi con la tecnica del Laser scanner, allo scopo di predisporre il progetto di intervento sulle piazze nell’ambito dei progetti finanziati con le ordinanze per gli interventi di ricostruzione.
Il rifacimento/sostituzione della pavimentazione è collegato agli interventi di manutenzione e sistemazione dei sottoservizi.
Anche nell’intervento in corso in via Corbari, così come eseguito in via Torricelli, si è intervenuto con la posa di nuove condotte per i sottoservizi: acquedotto, rete fognaria, cavidotti elettrici, e fibra ottica.
A darne notizia è il sindaco di Modigliana Jader Dardi che nel suo profilo social pubblica anche le foto (vedi in alto) rilevate ieri col laser scanner, relative a piazza Don Minzoni e piazza Mazzini, una tecnica in grado di unire migliaia di punti e produrre immagini tridimensionali necessarie alla definizione del progetto
