venerdì, Luglio 25, 2025
HomeEmilia-RomagnaPost alluvione, a Forlì manutenzione straordinaria alla pavimentazione di viale Roma

Post alluvione, a Forlì manutenzione straordinaria alla pavimentazione di viale Roma

(Sesto Potere) – Forlì – 25 luglio 2025 – Nell’ambito del Progetto di rifacimento del manto stradale colpito dall’alluvione di maggio 2023  (Ordinanza 13/2023) e del Piano di Manutenzione predisposto dal Servizio Infrastrutture, Mobilità e Protezione Civile del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione straordinaria alla pavimentazione di viale Roma nel tratto tra via Lido e via Campo di Marte.

I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 28 luglio 2025  (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa 20 giorni lavorativi.

Per consentire l’opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta, chiusura di una carreggiata con istituzione di senso unico alternato e suggerimenti di deviazione su percorsi alternativi nelle strade limitrofe.

L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese gli appositi sbarramenti, la cartellonistica di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” e la segnaletica prescritta dal Codice della Strada.