lunedì, Giugno 16, 2025
HomeEmilia-RomagnaPer il tour finale dei Cccp tappa anche a Rimini

Per il tour finale dei Cccp tappa anche a Rimini

(Sesto Potere) – Rimini – 20 maggio 2025 – Cresce l’attesa per CCCP – Ultima chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via il 27 giugno dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Quest’estate i CCCP – Fedeli alla linea (Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur)saliranno sul palco delle principali città italiane per un’ultima chiamata.

Queste le date di  CCCP – Ultima chiamata, il tour, ideato e curato in collaborazione con Musiche Metropolitane di Luca Zannotti:

27 giugno – Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica
3 luglio – Legnano (Milano) – Castello di Legnano
8 luglio – Napoli – Ex Base Nato
12 luglio – Bari – Fiera del Levante, nell’ambito del Locus Festival
18 luglio – Piazzola Sul Brenta (Padova) – Villa Contarini
24 luglio – RIMINI – Piazzale Federico Fellini
30 luglio – Taormina – Teatro Antico di Taormina

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

È disponibile la registrazione audio e video di “Gran Gala Punkettone” (USM\ Universal Music Italia) nei formati: CD + DVD, LP + DVD, BOX CD + LP + DVD con booklet di 16 pagine con foto della serata e in edizione speciale limitata e numerata con LP in vinile crystal in esclusiva sullo store online di Universal Music (https://cccp.lnk.to/grangala).

Lo spettacolo di immagini, parole e musica di Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur che ha visto la partecipazione sul palco anche di Daria Bignardi, Alba Solaro e Andrea Scanzi, con la regia di Fabio Cherstich, è stato proiettato in anteprima nazionale lo scorso 21 marzo al Teatro Valli di Reggio Emilia, dove la band, in esclusiva per il Teatro Valli, ha portato in scena il primo atto della Cerimonia Pubblica di commiato e ringraziamento di CCCP, con la regia di Fabio Cherstich.