giovedì, Ottobre 9, 2025
HomeEmilia-RomagnaNuovo direttivo Fidapa di Forlì: la presidente è Silvana Catani

Nuovo direttivo Fidapa di Forlì: la presidente è Silvana Catani

(Sesto Potere) – Forlì – 9 ottobre 2025 – Entra nella pienezza dei poteri per il biennio 2025-2027 il nuovo direttivo della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) sezione di Forlì, organismo eletto a giugno ed entrato in carica dal 1° ottobre 2025.
L’assemblea delle socie di Forlì ha eletto a maggioranza la nuova presidente, Silvana Catani , già presidente dell’ Ordine professioni infermieristiche (OPI), che ha già svolto in sezione Fidapa Forlì incarichi di presidente, vicepresidente ,past presidente e componente consiglio.
In Fidapa Forlì, la neoeletta presidente Silvana Catani, , succede all’uscente Patrizia Graziani, che ricoprirà il ruolo di past presidente all’interno del consiglio direttivo.
Il passaggio delle consegne si è svolto l ‘08 ottobre nel corso di una cena presso il Circolo Tennis di Carpena a Forlì, preceduto da un video del biennio trascorso , e a seguire il passaggio della spilla dorata con il simbolo dell’Afrodite di Milo, trasforma­ta da Venere in Vittoria, che segna l’appartenenza e l’augurio di volare alto .
La nuova presidente Silvana Catani ha ringraziato la presidente uscente, Patrizia Graziani e tutto il Consiglio Direttivo, tutte le presidenti che si sono susseguite negli anni per le lodevoli iniziative svolte e per i rapporti amichevoli, di grande stima e di impegno che si sono creati, grazie soprattutto all’instancabile collaborazione di tutte le socie Fidapa, nessuna esclusa .
Oggi, con i nuovi organismi Fidapa di Forlì, il Comitato di presidenza di sezione è composto da: Donatella Dall’Agata vicepresidente, Daniela Bartoccioni segretaria, Barbara Asioli tesoriera, e Patrizia Graziani pastpresident.
Il Consiglio della sezione è composto da Carla Castellucci , Cosetta Gardini , Mariangela Fumagalli, Maria Giuseppina Maglione, Nadia Masini, Paola Piccinini , Lorena Poggi, e Barbara Riva .
Le Revisori dei Conti elette sono Donatella Buratti , Manuela Bandini e Laura Gamberini.
Fidapa BPW Italy, Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, è un movimento di opinione indipendente, con oltre 1000 socie , non ha scopi di lucro, persegue obiettivi senza distinzione di etnia , lingua, religione e opinioni pubbliche . Ha lo scopo di promuovere e sostenere le iniziative delle delle donne che operano nel campo delle Arti, Professioni e Affarai autonomamente o in collaborazione con altri Enti , Associazioni ed altri soggetti.