lunedì, Aprile 21, 2025
HomeEmilia-RomagnaMorte Bergoglio, il profondo cordoglio del sindaco di Meldola Cavallucci

Morte Bergoglio, il profondo cordoglio del sindaco di Meldola Cavallucci

(Sesto Potere) – Meldola – 21 aprile 2025 – “Esprimo il profondo cordoglio della Città di Meldola per la scomparsa di Papa Francesco.
Durante il suo pontificato vissuto con amore, coraggio, umanità e speranza ha saputo parlare al cuore di tutti ponendo al centro del suo magistero l’attenzione verso gli ultimi, la cura del creato, la giustizia sociale, la pace e l’incontro tra i popoli.
Il suo insegnamento sarà di ispirazione per le generazioni future e resterà un’eredità preziosa per tutte le donne e gli uomini di buona volontà. Invio un abbraccio fraterno al Vescovo Livio Corazza, al nostro parroco Don Enrico Casadio ed a tutta la Comunità Cristiana Cattolica Meldolese, certi che sapranno continuare, con fede e dedizione, a custodire e testimoniare gli insegnamenti che Papa Francesco ci ha lasciato. E’ stata disposta, per testimoniare il rispetto e l’affetto nei confronti del Pontefice scomparso, l’esposizione a mezz’asta delle bandiere del Comune”: lo dichiara in una nota il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci.