(Sesto Potere) – Modigliana – 15 luglio 2025 – A Modigliana presentato in un’assemblea pubblica il progetto di riqualificazione di piazza Mazzini, piazza Don Minzoni e del ponte della Tribuna.
“Un intervento che verrà eseguito partendo in primo luogo dal rifacimento dei sottoservizi per poi interessare il rifacimento della pavimentazione che verrà sostituita con pietra di Luserna”: ha spiegato il sindaco di Modigliana Jader Dardi.
L’inizio lavori è previsto nella terza settimana di luglio ed il cantiere per il rifacimento dei sottoservizi è stato affidato alla impresa “la Giovane strada”, la stessa che ha eseguito i lavori in via Corbari.
Il rifacimento e la sostituzione della pavimentazione è stato affidato alla impresa “Zambelli” di Galeata.
“Si tratta di un intervento che riqualificherà una area importante del centro storico, finanziata nell’ambito degli interventi della ricostruzione coi fondi Pnrr. Nella fase di esecuzione dei lavori che si protrarranno per alcuni mesi, la viabilità sarà inevitabilmente condizionata dagli interventi che verranno effettuati”: ha aggiunto il sindaco di Modigliana Jader Dardi.