(Sesto Potere) – Meldola – 1 luglio 2024 – Inaugurata, nella splendida cornice della Rocca di Meldola, la mostra di arte, cultura e spettacolo “Roccambolesca – Festival dell’Arte Edizione 2024” giunta alla sua quinta edizione. Dopo il taglio del nastro sono iniziate le visite nelle sale della fortezza, dove si possono ammirare le opere dei numerosi artisti che hanno accettato la sfida di esporre in un contenitore culturale molto particolare ma straordinariamente suggestivo come la Rocca.
Il Sindaco Roberto Cavallucci, gli Assessori alla Cultura Michele Drudi ed al Turismo Giada Severi ringraziano il curatore artistico Cristian Cimatti, gli artisti, il critico d’arte Antonio Dal Muto, la Pro Loco Città di Meldola, i Ragazzi della Buratella e tutte le Associazioni di volontariato che da sempre contribuiscono alla realizzazione di questa manifestazione culturale.
Sarà possibile visitare “Roccambolesca” da lunedì 1 luglio fino a venerdì 5 luglio dalle 19.00 alle 23.00 e sabato 6 e domenica 7 luglio dalle 17.30 alle 23.00.
Inoltre tutte le sere sono previsti spettacoli e musica dal vivo ed una zona ristorazione.