(Sesto Potere) – Meldola – 16 aprile – Sono in corso di realizzazione i lavori di asfaltatura della Strada Provinciale n. 48 nel tratto urbano del territorio comunale dove l’arteria stradale assume il nome di Via Sbaraglio.
L’intervento, atteso da molto tempo dai residenti e dalle attività della zona, permetterà l’eliminazione dei rigonfiamenti e degli avvallamenti presenti sulla carreggiata stradale determinati dal passaggio degli automezzi e dai lavori eseguiti nel tempo per la sistemazione e posa di sottoservizi.
Grande soddisfazione per questo importante lavoro di rifacimento della pavimentazione stradale di un tratto della Via Sbaraglio è stata espressa dal Sindaco Roberto Cavallucci e dall’Assessore ai lavori pubblici Filippo Santolini.
Il sindaco rivolge un ringraziamento alla Provincia di Forlì-Cesena che ha ritenuto necessario il lavoro, ai suoi i tecnici, ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante intervento che permetterà di restituire alla Città di Meldola la percorrenza con maggiore sicurezza del primo tratto della Via Sbaraglio.