(Sesto Potere) – Meldola – 4 settembre 20025 – Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico la sedicesima edizione di Vitignanostock Music Festival, ospitata per il secondo anno consecutivo al Parco delle Fonti di Meldola.
Anche quest’anno il Festival si è confermato un successo straordinario: più di 1500 persone a serata hanno partecipato con energia e calore, dando vita a tre giorni indimenticabili.
Sul palco si sono alternati artisti di fama nazionale come GemBoy, Meganoidi e Punkcake, accompagnati da numerosi talenti emergenti provenienti da tutta Italia. La musica dal vivo, i dj set, le bancarelle di prodotti artigianali e l’ottimo cibo hanno reso l’atmosfera unica, inclusiva e carica di buona energia.
Ma Vitignanostock non è solo musica: anche quest’anno non sono mancati i momenti di sensibilizzazione insieme ad AVIS, impegnata nel diffondere tra i più giovani l’importanza della donazione di sangue e plasma e ad Info Pusher di AUSL Romagna, presente con attività mirate a promuovere una maggiore consapevolezza sui rischi legati alla guida in stato di ebbrezza. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi di Cavarei, che con il loro progetto sono diventati parte integrante della crew del Festival, arricchendone lo spirito.
A rendere questa edizione ancora più memorabile ci hanno pensato le opere itineranti di Papere e Paperi, che con il loro carretto hanno portato arte, curiosità e sorrisi tra il pubblico, soprattutto fra i più piccoli.
L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente le associazioni Socialbeat APS, Parallelo 44 e Medusa Eventi, che con passione e dedizione hanno collaborato per dare vita a questa esperienza unica e tutte le realtà e sponsor che hanno scelto di sostenere e credere nel progetto.
Vitignanostock 2025 si è concluso lasciando dietro di sé un segno profondo, fatto di musica, arte, comunità e quella “buona energia” che continuerà a vibrare fino alla prossima edizione.