(Sesto Potere) – Meldola – 16 ottobre 2024 – Si è svolta, alcune settimane fa, presso “Cristina Altreidee”, negozio di abbigliamento Uomo e Donna con capi sartoriali unici e firmati selezionati una partecipata e riuscita sfilata di moda nella quale sono state presentate al pubblico le proposte per l’autunno-inverno pensate da Cristina Bacchi.
La qualità sartoriale dei capi, le tante novità di moda hanno testimoniato il profondo ed appassionato lavoro che viene svolto, da Cristina e dalle sue collaboratrici, per accompagnare ogni età nella scelta migliore del capo da indossare.
La sfilata è stata molto partecipata e apprezzata e si è conclusa con un momento conviviale dove è stato possibile, tra i presenti, scambiare opinioni, pensieri su questa esperienza di moda.
Il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci, presente insieme all’Assessore alle Attività Produttive Giovanna Piolanti, ha ringraziato l’amica Cristina Bacchi (con lui nella foto in basso) per aver accompagnato i presenti in questo viaggio nel mondo della moda, dei colori, della creatività e delle ultime tendenze e per essere “una persona che ama Meldola e che è, come poche, innamorata del proprio lavoro”.