(Sesto Potere) – Reggio Emilia – 21 ottobre 2024 – La Provincia di Reggio Emilia ha fornito questa mattina un aggiornamento sulla situazione della percorribilità delle strade dopo la forte ondata di maltempo che nel week-end si è abbattuta sull’Emilia-Romagna
A seguire un elenco delle strade a ttualmente chiuse al traffico.
Per frane SP 108 in prossimità del ponte Pianello in Comune di Castelnuovo Monti;
E per allagamenti sono chiuse: la SP 63 tra S. Vittoria (in corrispondenza della rotatoria di intersezione con la S.P. 81) e Cadelbosco di Sotto (in corrispondenza della rotatoria di intersezione con la SP 40 presso il ristorante Gemmi) e la SP 40 chiusa nel tratto in corrispondenza del Cavo Fiuma e Torrente Crostolo al confine tra Cadelbosco Sotto e Castelnuovo Sotto.
La provincia di Reggio Emilia inoltre informa che oggi, lunedì 21 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte.
Ma a causa di alcune interruzioni che ancora insisteranno in particolare in pianura, gli studenti che da quelle zone dovessero subire ritardi per deviazioni stradali dei mezzi di trasporto per raggiungere gli istituti superiori, d’intesa con l’Ufficio scolastico provinciale, saranno giustificati nell’ eventuale ritardo.