(Sesto Potere) – Bologna, 26 marzo 2025 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Granarolo dell’Emilia, sito in Brenti 9, sarà oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Durante tutto il periodo di chiusura, l’ufficio verrà trasferito in un container sito presso lo stesso indirizzo dal 28/03/25, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. L’ufficio sarà dotato di Atm Postamat all’apertura del container.
Pertanto, per permettere le attività di trasferimento delle attrezzature e delle apparecchiature l’ufficio non sarà operativo il 26 e 27 marzo.
Al ter¬mi¬ne dei la¬vo¬ri, previsti per il 31/07/25, grazie al progetto Polis di Poste Italiane l’ufficio postale di Granarolo dell’Emilia sarà più accogliente e trasformato in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.