giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeEmilia-RomagnaLotta allo spaccio, carabinieri arrestano 24enne

Lotta allo spaccio, carabinieri arrestano 24enne

(Sesto Potere) – Cesena – 19 dicembre 2024 – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena hanno arrestato un 24enne, ritenuto responsabile del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.
I militari dell’arma, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolto in una sensibile via del centro cittadino, hanno proceduto a controllare e perquisire un 24enne, che poco prima era stato notato in atteggiamento sospetto e, alla vista dei militari, lasciava cadere qualcosa poi recuperata.
L’uomo, prontamente fermato dai carabinieri, è stato sottoposto a perquisizione personale, attività che consentito il rinvenimento sulla sua persona di quasi due grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” nonché una bilancina elettronica di precisione, ossia l’oggetto precedentemente lasciata cadere.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire ulteriori settantacinque grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, contante pari a circa 1.500,00 €, ritenuto verosimilmente provento di spaccio, nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato arrestato per l’ipotizzato reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre le sostanze ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il 24enne, su disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica di Forlì, è stato posto agli arresti domiciliari.