(Sesto Potere) – Bologna – 18 settembre 2024 – Questa mattina – alle ore 8:20 – la circolazione ferroviaria è stata rallentata sulla linea Bologna – Pistoia per un controllo tecnico a un treno a Pian di Venola,che fa parte del comune di Marzabotto, in provincia di Bologna. E’ stato richiesto l’invio di un locomotore di soccorso per consentire la regolare ripresa della circolazione. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti e subire limitazioni di percorso.
AGGIORNAMENTO – ore 9:25
La circolazione è ancora rallentata per un controllo tecnico a un treno a Pian di Venola, in corso l’intervento del locomotore di soccorso. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 50 minuti e subire limitazioni di percorso.
AGGIORNAMENTO – ore 9:45
La circolazione è sospesa tra Marzabotto e Pioppe di Salvaro per un controllo tecnico a un treno a Pian di Venola, ancora in corso l’intervento del locomotore di soccorso. I treni Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso
AGGIORNAMENTO ore 10:20
La circolazione è ancora sospesa tra Marzabotto e Pioppe di Salvaro per un controllo tecnico a un treno a Pian di Venola, prosegue l’intervento del locomotore di soccorso. I treni Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso. Attive corse con bus tra Marzabotto e Pioppe di Salvaro.
AGGIORNAMENTO ore 11:20
La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento del locomotore di soccorso. I treni Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti e subito limitazioni di percorso. Sono state attivate corse con bus tra Marzabotto e Pioppe di Salvaro.