(Sesto Potere) – Bologna – 24 ottobre 2023 – I cristiani di oltre 630 chiese evangeliche in tutta Italia, tra cui l’Emilia Romagna, stanno pianificando, preparando e pregando per il prossimo Noi Festival di Roma, che torna in Italia un anno dopo aver battuto il record di presenze al Mediolanum Forum di Milano.
Il 4 e 5 novembre, alle 18, persone provenienti dall’Emilia Romagna e da decine di altre città di ogni regione d’Italia arriveranno al Palazzo dello Sport di Roma per partecipare all’evento gratuito e adatto alle famiglie.
Franklin Graham, presidente e amministratore delegato della Billy Graham Evangelistic Association, invita e dà il benvenuto a tutti.
Egli condividerà un messaggio ritenuto molto “importante”, tratto dalla Bibbia e dedicato a come “tutti noi possiamo avere un rapporto reale e personale con Dio”.
“Nell’evento tanto atteso, potremo godere anche delle fantastiche esibizioni musicali dal vivo di Michael W. Smith, vincitore di tre Grammy, e di Kari Jobe, che ha ricevuto due nomination ai Grammy”: concludono le chiese evangeliche dell’Emilia Romagna.
In alto credit photo Billy Graham Evangelistic Association – da ufficio stampa comunicato chiese evangeliche dell’Emilia Romagna