(Sesto Potere) – Forlì – 8 marzo 2024 – Nell’ambito del Piano di Manutenzione predisposto dal Servizio Infrastrutture, Mobilità, Verde del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione alla pavimentazione stradale di Via Zignola nei tratti compresi tra Viale Bologna e Via Bendandi e dal Sottopasso Ferroviario fino a Via Ghibellina.
Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione e logistica per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.
I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 11/03 p.v. (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa 7 giorni lavorativi.
Per consentire l’opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta.
Verrà chiusa tutta la carreggiata nel tratto compreso tra il sottopasso e Via Ghibellina (fatta eccezione per i residenti, mezzi di soccorso e scuola bus) e deviato il traffico su percorsi alternativi nelle strade limitrofe.
Verrà chiusa una carreggiata nel tratto compreso tra Viale Bologna e Via Bendandi con istituzione di senso unico e suggerimenti di deviazione su percorsi alternativi.
L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.