(Sesto Potere) – Forlì – 6 febbraio 2024 – Daniele Avolio ha comunicato che dall’ 1 febbraio ha rassegnato le dimissioni da segretario regionale del neonato Movimento Indipendenza e aggiunge di aver altresì chiesto la revoca della nomina a consigliere della direzione nazionale al Segretario Nazionale, Gianni Alemanno, ringraziandolo per la fiducia e la stima riposta in lui nella fase di costruzione di questo nuovo soggetto politico.
“I motivi che mi hanno portato a questa sofferta decisione sono di carattere personale e familiare. Se ci saranno le condizioni continuerò a lavorare per la costruzione di un futuro migliore per i nostri figli e le future generazioni con il Movimento Indipendenza e/o qualsiasi altro soggetto politico che abbia a cuore la difesa dei più deboli, dell’ambiente, della famiglia e delle nostre tradizioni che sono il seme della rinascita di ogni società lungimirante. Ma che sia soprattutto contro ogni guerra e i soprusi perpetrati dallo Stato con gli obblighi vaccinali”: motiva lo stesso Daniele Avolio.
Da oggi in poi per ogni riferimento sul territorio, Avolio sarà sostituito “pro tempore” nel ruolo da: Monica Garoia, Consigliere Comunale di Cervia del Movimento Indipendenza nonché consigliere della direzione nazionale della stessa formazione politica.