mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeEmilia-RomagnaLa Provincia di Forlì-Cesena vende automezzi e attrezzature usati al migliore offerente

La Provincia di Forlì-Cesena vende automezzi e attrezzature usati al migliore offerente

(Sesto Potere) – Forlì – 23 ottobre 2023 – L’Amministrazione Provinciale di Forlì-Cesena intende procedere alla dismissione di automezzi e attrezzature mediante un’asta pubblica. I beni saranno aggiudicati al miglior offerente con il metodo delle offerte segrete in busta chiusa, in aumento rispetto al prezzo base indicato nell’avviso.

Tutte le informazioni utili comprese le condizioni dell’offerta e le modalità di presentazione delle medesime sono consultabili nel sito della Provincia all’indirizzo https://www.provincia.fc.it/it “Asta pubblica per la dismissione di automezzi e attrezzature”.
E’ possibile anche prendere visione degli automezzi e delle attrezzature messe all’asta prendendo appuntamento al numero 0543/61558.

Gli interessati devono presentare l’offerta entro le ore 13 di venerdì 27 ottobre 2023. L’offerta può essere consegnata a mano in busta chiusa alla Portineria della Provincia di Forlì-Cesena in Piazza Morgagni 9 a Forlì oppure inviata allo stesso indirizzo tramite raccomandata.

L’offerta può anche essere inviata con posta elettronica certificata all’indirizzo provfc@cert.provincia.fc.it, in questo caso il file contenente l’offerta dovrà essere allegato in formato PDF, sottoscritto digitalmente o in calce e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità.

Per incentivare le offerte da parte degli interessati a più lotti è prevista l’applicazione di uno sconto del 5% per ogni migliore offerta avanzata oltre la prima, fino alla concorrenza del 40 % (Es: il concorrente che si aggiudicherà 3 lotti avrà diritto ad uno sconto complessivo del 10 % sul totale dovuto).

L’asta pubblica si terrà martedì 7 novembre 2023 alle ore 10 presso la Residenza Provinciale di Forlì Cesena, in Piazza Morgagni 9 a Forlì.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio  – tel. 0543 714331 oppure 0543 714297.