venerdì, Maggio 9, 2025
HomeBolognaLA BCC premia i giovani soci che hanno partecipato all’Assemblea, estratti i...

LA BCC premia i giovani soci che hanno partecipato all’Assemblea, estratti i vincitori del concorso a premi

(Sesto Potere) – Faenza, 9 maggio 2025 – Il 3 maggio si è svolta l’Assemblea ordinaria che ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 e rinnovato gli Organi Sociali. Una assemblea che ha visto una grande adesione da parte dei Soci, che dimostra l’attenzione della base sociale alla vita della cooperativa.
Un dato di sicuro interesse è stato quello relativo alla presenza di tantissimi giovani Soci che consolida un legame, che negli ultimi anni si è ancor più rinsaldato.
Sono stati estratti i fortunati nominativi dei Giovani Soci della BCC ravennate, forlivese e imolese, che riceveranno 50 superpremi firmati Apple, per aver partecipato all’Assemblea dei Soci di sabato 3 maggio.
Il Presidente della BCC Giuseppe Gambi ha sottolineato “la volontà di favorire il coinvolgimento giovanile e lo scambio con le realtà territoriali. In un’assemblea dai numeri record volevamo incentivare la presenza ed il dialogo con le nuove generazioni”.
Ai vincitori estratti è stata inviata un’e-mail con la richiesta di accettazione del premio assegnato. La consegna dei 50 superpremi firmati Apple avverrà con una cerimonia ed una festa a loro dedicata.