(Sesto Potere) – Rimini – 10 marzo 2026 – Alle 8:45 circa di questa mattina, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Rimini Nord e Riccione in direzione Ancona, si registrano 4 km di coda per un incidente avvenuto all’altezza del km 128.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, nel tratto interessato dall’evento, il traffico scorre su una corsia in direzione Ancona.
Agli utenti in A14, diretti verso Ancona, si consiglia di uscire a Rimini nord, percorrere la Strada Statale 16 “Adriatica” e rientrare in autostrada alla stazione di Riccione.
AGGIORNAMENTO
Alle 9:45 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Rimini Nord e Riccione in direzione Ancona, sono terminati gli accodamenti precedentemente causati da un incidente, ora risolto, avvenuto all’altezza del km 128.
Attualmente, nel tratto precedentemente interessato dall’evento, il traffico scorre su tutte le corsie disponibili in direzione Ancona.

