(Sesto Potere) – Imola – 28 agosto 2025 – Sabato 30 agosto andrà in scena: “Intrecci di comunità”, la festa diffusa che coinvolge frazioni e quartieri di Imola, torna a Spazzate Sassatelli dopo l’appuntamento dell’1 maggio.
Il programma prevede il ritrovo alle 18.30 presso gli spazi parrocchiali della frazione, in via Cardinale 7/a, seguito da un momento di convivialità condiviso con tutta la comunità di Spazzate Sassatelli e attività di intrattenimento sia per adulti che per bambini e bambine, compresa la conoscenza dei nostri amici pennuti residenti nella frazione.
Alle 20 si terrà uno spettacolo folkloristico a cura del gruppo Canterini e Danzerini Romagnoli ‘Turibio Baruzzi’ Aps.
L’evento è organizzato in collaborazione con Centro Sociale Palinsesto APS, Cavalieri Sestesi ASD, Parrocchia di Spazzate Sassatelli e cittadini volontari.