(Sesto Potere) – Cervia – 23 gennaio – Il sindaco di cervia Mattia Missiroli ha ritirato le sue dimissioni. L’annuncio con un post scritto e video nella sua pagina social.
“Cervia non può fermarsi. In queste settimane ho preso una scelta difficile, mettendo al primo posto esclusivamente la tutela della città e della mia famiglia. Oggi il quadro è diverso. Per questo, con estremo senso di responsabilità, ho deciso di ritirare le mie dimissioni e di proseguire il mandato che mi è stato affidato. Lasciare significherebbe condannare la città all’immobilismo poco prima della stagione estiva, e con diverse sfide importanti alle porte. Andare avanti, invece, garantirà continuità, stabilità e futuro si progetti. Ed è quello che a Cervia merita. Io resto.
Con Cervia, per Cervia.”: il messaggio del sindaco di Cervia.
Come è noto la sua scelta di dimettersi – annunciata il 23 dicembre scorso – era nata alla notizia che era indagato per presunti maltrattamenti e lesioni sulla moglie.
Adesso, dopo la decisione del Tribunale del Riesame di bocciare la richiesta di arresto per lui, ha deciso di non lasciare lo scranno da primo cittadino.

