venerdì, Marzo 7, 2025
HomeBolognaHera: possibili disservizi l'8 marzo causa sciopero, garantite le prestazioni minime

Hera: possibili disservizi l’8 marzo causa sciopero, garantite le prestazioni minime

(Sesto Potere) – Bologna – 7 marzo 2025 – Il Gruppo Hera ricorda che, in seguito a uno sciopero nazionale proclamato per l’intera giornata di sabato 8 marzo da alcune Organizzazioni Sindacali, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti, in particolare i servizi ambientali.

La multiutility ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.

Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi tutti i giorni 24 ore su 24, per le principali pratiche commerciali, i clienti potranno usufruire dello sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi 800.999.500 (clienti famiglie) e 800.999.700 (clienti business), con chiamata gratuita sia da telefono fisso sia da cellulare, e l’app My Hera.