(Sesto Potere) – Bologna – 13 giugno 2024 – Caddy’s, l’insegna del gruppo D.M.O, con oltre 280 negozi al nord e centro Italia ed offerta di prodotti dedicati alla bellezza e al benessere, all’igiene della persona e della casa, in 50 punti vendita il reparto di parafarmacia (con presenza del farmacista a disposizione del cliente per consigli e consulenze personalizzate sui mondi dermocosmesi e cura persona, integratori e alimentazioni speciali, fino ai farmaci senza obbligo di ricetta), un ruolo sempre più importante nella crescita del canale specializzato Drugstore, celebra i 50 anni di attività.
Tante le iniziative progettate per celebrare i 50 anni di Caddy’s in maniera iconica e, al contempo, ironica, a partire dal visual scelto dall’insegna per trasmettere lo spirito di festa e spensieratezza che questo importante traguardo merita.
L’hashtag #HAPPY50CADDYS farà da filo conduttore a tutta la comunicazione delle prossime settimane.
Si parte dal 14 giugno quando, fino al 10 luglio, in tutti i punti vendita si potrà tentare la fortuna e vincere buoni sconto con simpatici quiz sui prodotti Caddy’s, la loro funzione, la storia dell’azienda e altre curiosità.
Il 14 giugno sarà anche la data in cui prenderà il via un tour itinerante che attraverserà Milano, Trieste, Verona, Padova, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Torino per celebrare questi 50 anni di successo.
Protagonista dell’evento, un furgoncino vintage del 1969 personalizzato Caddy’s, che diventerà un piccolo palco mobile e sosterà nelle piazze più importanti per far salire a bordo i cittadini, offrendo trattamenti di make-up gratuiti più omaggi e coupon da usare in punto vendita.
Ci saranno poi i mega volantini progettati in un’edizione speciale e assolutamente inedita che per l’occasione proporranno dal 20 giugno una selezione di un totale di 150 prodotti con uno sconto del 50%.
I festeggiamenti si concluderanno a settembre con il concorso “Apri e vinci! – Festeggia 50 anni e realizza i tuoi sogni” conimportanti premi in palio ogni giorno e un superpremio finale.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’evoluzione di Caddy’s a cui abbiamo assistito in questi 5 decenni: partiti da un punto vendita con 3 dipendenti, abbiamo portato avanti un’azienda di famiglia arrivando alla terza generazione. – dichiara Annalisa Celeghin, Vicepresidente del Gruppo D.M.O.e Presidente della Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, attiva nel sostegno alla ricerca sulla prevenzione dei tumori cerebrali – Il nostro è oggi un gruppo strutturato, sia per numero di punti vendita che per organigramma aziendale, ma siamo felici di essere riusciti a mantenere quello spirito, quel bagaglio di valori e quell’unità di intenti che caratterizzano una grande famiglia. Esattamente come D.M.O., che ha insito nel suo dna questo tipo di approccio”.