Bologna – 4 ottobre 2025 – L’Assemblea regionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Emilia-Romagna, riunitasi giovedì 25 settembre 2025 nella sede della Federazione regionale a Bologna, ha eletto all’unanimità Denis Dall’Osso come nuovo presidente regionale. Insieme a lui, Lucia Crispino e Filippo Manfrin sono stati nominati vicepresidenti.
La nuova dirigenza del Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Emilia-Romagna
Denis Dall’Osso, 28 anni, è amministratore della “N.D. Dall’Osso Srl”, impresa artigiana metalmeccanica con sede in provincia di Bologna e più di 25 anni di esperienza nella carpenteria metallica.
Lucia Crispino, 29 anni, lavora a Forlì nell’impresa di famiglia “L’Ottagono”, storica bottega artigiana attiva nel restauro del legno da oltre tre decenni.
Filippo Manfrin, 36 anni, ricopre il ruolo di responsabile tecnico commerciale alla “Idromec Italia”, azienda del ferrarese specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici.
La nuova dirigenza regionale raccoglie il testimone con l’obiettivo di proseguire il percorso già avviato negli scorsi anni, mettendo al centro innovazione, coraggio e spirito di rappresentanza.
Le parole di Davide Servadei e Amilcare Renzi
“Il sistema della rappresentanza artigiana ha bisogno di nuove imprese giovani. Serve molto coraggio per affrontare le difficoltà che il mondo dell’impresa sta attraversando. Il Gruppo Giovani deve rappresentare questo coraggio”, ha sottolineato Davide Servadei, presidente di Confartigianato Emilia-Romagna.
“Di fronte alle sfide tecnologiche i giovani imprenditori svolgono un ruolo di guida molto importante per tutto il sistema Confartigianato”, ha dichiarato Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Emilia-Romagna.
Info: Confartigianato Imprese Emilia-Romagna – www.confartigianato-er.it