(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 18 febbraio ’25 – Si scaldano i motori per l’elezione dei nuovi quattro Consigli di zona di Forlimpopoli (Capoluogo/centro, S. Andrea, S. Pietro ai Prati, Selbagnone).
Si voterà sabato 1 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Le operazioni di voto si terranno nelle seguenti sedi: per il Capoluogo si voterà nella Sala del Consiglio, all’interno della Sede Comunale; per Selbagnone nell’Ex Fornace Rosetti (piazza Alberto Aramini); per San Pietro ai Prati al Circolo ARCI (via Prati 1572); infine, per Sant’Andrea, nell’Ex Scuola Elementare (via S. Andrea 1736).
Sul sito del Comune di Forlimpopoli www.comune.forlimpopoli.fc.it si può verificare in quale seggio andare a votare, a seconda della strada di residenza.
Sempre sul sito del Comune di Forlimpopoli sono già pubblicati gli elenchi dei candidati e delle liste per le singole zone. Più di una trentina, complessivamente, i nominativi in lizza, con varie candidature individuali. Il maggior numero di candidati si registra nel Capoluogo.
Si ricorda che potranno votare i residenti della zona, italiani o comunitari, che abbiano compiuto i 16 anni e che risultino iscritti all’anagrafe della popolazione del Comune alla data del 9 gennaio 2025.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Anagrafe del comune, tel. 0543/749227, mail anagrafe@comune.forlimpopoli.fc.it.
L’ Amministrazione invita fin d’ora tutti i cittadini che ne hanno diritto a partecipare alle elezioni per i Consigli di zona, che rappresentano un importante momento di democrazia e sono lo strumento principale di collegamento dell’Amministrazione comunale con il territorio e con ogni singola zona.