venerdì, Novembre 8, 2024
HomeEmilia-RomagnaForlimpopoli. Podisti in strada per la Cavalcata dei Colli bertinoresi in memoria...

Forlimpopoli. Podisti in strada per la Cavalcata dei Colli bertinoresi in memoria di Enrico Giunchi e Massimo Tramacere

(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 8 novembre – Domenica 10 novembre si disputa la 49^ edizione della Cavalcata dei colli bertinoresi, podistica non competitiva organizzata dall’ Asd Pol.Azzurra con la collaborazione del Comitatato Territoriale Uisp Forlì-Cesena e il patrocinio del Comune di Forlimpopoli.

Quest’anno la manifestazione ha un significato speciale, perché è dedicata non solo alla memoria di Enrico Giunchi, ma anche di Massimo Tramacere, ultimo Presidente della Polisportiva scomparso nel settembre scorso.

Gli atleti partiranno da piazza Garibaldi di Forlimpopoli alle 9,30 e potranno scegliere se percorrere la distanza dei 10,5 km o quella più breve di 4,5 km.

Il percorso si dipanerà, come da tradizione, sulle colline, con un punto di ristoro previsto a Casticciano. Ristoro per tutti, naturalmente, anche all’arrivo.

Vari i premi previsti: tutti gli iscritti riceveranno prodotti alimentari, e sono previsti riconoscimenti (sempre gastronomici, a scalare) anche per le società dalla prima alla venticinquesima che partecipino con almeno  iscritti.

Ci iscrive domenica mattina prima della partenza, la quota di partecipazione è di 3 euro.

Per informazioni: mail info@asdpolazzurrafoorlimpopoli.it , tel. 338 8503802/347 5205175.