(Sesto Potere) – Forlì- 12 giugno 2024 – Il Tribunale Ordinario di Forlì, in persona del dott. Emanuele Picci, (nella foto) ha pronunciato oggi alle ore 13,07 la proclamazione ufficiale dell’elezione di Gian Luca Zattini a sindaco di Forlì per il suo secondo mandato.
L’atto divulgato ai mass media nella sala della giunta comunale alle presenza dello staff del sindaco e della commissione elettorale.
Il sindaco nel suo discorso di investitura ha ringraziato gli elettori per la fiducia accordatagli ed ha dedicato la vittoria – maturata come lui.stesso ha detto in “un momento molto complicato” e in “giorni non semplici” – alla sua famiglia ed in particolare alla sua cara nipotina che aveva chiesto espressamente il bis al nonno.
Zattini ha dichiarato che: “inizia adesso la procedura per creare la squadra, e ci vorrà un po’ di tempo, poi, per la presentazione del programma” in riferimento alle future linee guida di giunta e di coalizione per i prossimi 5 anni.
Infine, il sindaco di Forlì ha confessato che si concederà qualche giorno di riposo perché- citando una frase nota del film ‘Forrest Gump’ – ha detto: “sono un po’ stanchino”.