mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeEmilia-RomagnaForlì, lotta alle mafie: entra nel vivo il programma de "L'Albero dei...

Forlì, lotta alle mafie: entra nel vivo il programma de “L’Albero dei Tutti”

(Sesto Potere) – Forlì – 7 novembre 2023 – Entra nel vivo il programma de: “L’Albero dei Tutti – Visita per bambini e famiglie”: l’iniziativa promossa da Circolo Aurora e Fondazione Falcone a cura di Simona Palo, referente della Fondazione Falcone in Emilia Romagna. 

Domenica 12 novembre alle ore 11 è previsto uno speciale appuntamento dedicato anche ai più piccoli, con ritrovo davanti all’ Albero dei Tutti, la scultura dedicata a tutte le vittime di mafia dell’artista Gregor Prugger, installata sul piazzale antistante la Chiesa di San Giacomo, nell’area dei Musei del San Domenico a Forlì. 

Proseguono così le iniziative legate al progetto di comunità della Fondazione Falcone a Forlì nel periodo di permanenza dell’opera dal forte valore simbolico a Forlì.

E si terrà regolarmente sabato 11 novembre alle ore 10 (con ritrovo in piazza Saffi di fonte all’ex profumeria Fiorentini) anche il percorso dalle pietre d’inciampo all’Albero dei Tutti, a cura della stessa Simona Palo, insieme al prof. Maurizio Gioiello. 

Incontri gratuiti con prenotazione alla mail : palosimona1@gmail.com.