(Sesto Potere) – Forlì – 17 ottobre – Nella giornata di ieri sono state approvate in giunta le delibere che danno il nulla osta alla stazione di posta e housing first per persone senza fissa dimora in pieno centro storico. Il tutto con il voto contrario degli esponenti della Lega.
E Daniele Mezzacapo, consigliere comunale e candidato alle elezioni regionali per la Lega, spiega che a suo parere e del Carroccio si tratta di: “un progetto avallato da Fratelli d’Italia, Forza Italia e La Civica, con il supporto esterno del Pd e del centrosinistra. Questa è la conferma di quanto affermato in queste settimane, ovvero che si sta creando un unico “partitone” all’interno del quale convoglia tutto e il contrario di tutto. La Lega, ancora una volta, ha dimostrato coerenza e di avere la schiena dritta”.
“Questo è solo l’inizio, se pensavano di mettermi all’angolo non hanno capito che la Lega non si mette alla porta. Ora continuerò ad incontrare i residenti di via Marsala e corso Garibaldi, ma anche imprenditori e negozianti che mi hanno già manifestato forte preoccupazione. Il malumore regna sovrano, il progetto che si andrà ad attuare è un errore colossale.”: conclude Mezzacapo.