(Sesto Potere) – Forlì – 30 ottobre 2025 – Martedì scorso, il coordinatore provinciale di Noi Moderati – Daniele La Bruna – accompagnato da alcuni rappresentati del partito- ha incontrato il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini.
Nel corso dell’incontro, i membri di Noi Moderati hanno portato i saluti dei propri rappresentanti nazionali e hanno rinnovato l’appoggio all’Amministrazione guidata dal Sindaco Zattini, alla quale desiderano fornire il proprio contributo.
Il coordinatore La Bruna ha dichiarato che “la struttura del partito su scala nazionale si sta rafforzando, può contare su una rappresentanza parlamentare, ha un coordinamento nazionale articolato che consente di partecipare con proprie liste alle competizioni regionali, ottenendo risultati crescenti”.
Continua La Bruna “Noi Moderati sta espandendo la propria presenza anche nella nostra provincia e conta sull’appoggio crescente di esperti e rappresentanti nelle istituzioni che vogliono contribuire a rafforzare l’area centrista di governo. L’incontro con il Sindaco di Forlì esprime la volontà di imprimere a questa Amministrazione la connotazione e i valori che noi rappresentiamo”.
Presenti all’incontro Elia Bertozzi – rappresentante degli esercenti del centro storico forlivese, Massimo Falciani – vicesindaco di Dovadola ed esperto in sviluppo delle potenzialità dell’area montana, Andrea Amadei – che cura i rapporti istituzionali all’interno del partito.
Conclude La Bruna: “il Sindaco ha accolto con estremo piacere e cordialità la nostra visita, attribuendo a Noi Moderati un valore aggiunto per il governo della città, portando un contributo costruttivo, ma anche critico e sincero se occorre, per rispondere alle esigenze dei cittadini”.


