(Sesto Potere) – Forlì – 5 febbraio 2025 – Nato dalle ceneri del Circolo della Scranna, l’Associazione culturale forlivese è cresciuta nel tempo, sino a contare circa 250 soci. In realtà, comprendendo anche i componenti dei singoli nuclei familiari, che sono considerati alla stessa stregua dei soci, si superano, e di parecchio, le 500 persone.
Nel corso della serata conviviale, a cui hanno partecipato oltre un centinaio di soci, il Presidente del sodalizio, Alessandro Torroni, ha ricordato le numerose attività svolte nel corso degli anni, e ha concluso il suo intervento con una punta di orgoglio perchè, quando è nata l’idea di fondare un nuovo Circolo, nessuno poteva pensare ad un successo così eclatante.
Al termine dell’apericena, i soci si sono poi spostati nel Salone centrale di Palazzo Albicini, sede della Associazione “Aurora”, per assistere allo spettacolo messo in scena dalla notissima cantante Roberta Cappelletti, che ha incantato i presenti con la sua straordinaria voce.
Il clima creatosi è diventato in breve familiare e tutti, alla fine, si sono divertiti, con un tripudio finale accompagnato dall’ applauso dei presenti.