(Sesto Potere) – Forlì – 6 febbraio 2026 – È partito il conto alla rovescia per il “Carnevale dei Desideri”, il grande spettacolo gratuito che l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Forlì con la propria Unità Eventi e Turismo porta in Piazza Saffi domenica 8 febbraio a partire dalle ore 15:00.
Tutto confermato, dunque, per quella che si preannuncia una domenica speciale dedicata a famiglie e bambini in maschera, protagonisti assoluti della festa più colorata dell’anno.
Si parte con la parata iniziale degli oltre 50 artisti coinvolti, che entreranno nel centro cittadino accompagnando il pubblico verso Piazza Saffi per poi coinvolgerlo all’insegna del divertimento e dell’allegria. Postazioni con dolci, zucchero filato, pop corn, accompagneranno la grande festa.
“Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio di divertimento, musica e sorprese” – dichiara l’Assessore ai Grandi Eventi, Andrea Cintorino. “Abbiamo voluto organizzare un Carnevale fatto su misura per i più piccoli perché pensiamo che questa sia principalmente la loro festa, un momento di spensieratezza in cui sognare ad occhi aperti. I colori dei costumi e degli artisti in maschera, la musica e i corner con pop corn e zucchero filato ci catapulteranno in un vortice di magia e emozioni.”
“Al Carnevale di Forlì porterò non solo la musica, ma un mix di allegria e molti gadget di Radio 105. Voglio regalare divertimento a grandi e bambini. Sarà una festa colorata, coinvolgente e piena di sorrisi per tutta la famiglia” – dichiara DJ Mitch, speaker di Radio 105, volto noto anche di Food Network e MotorTrend, che dal palco animerà la giornata con il suo show di musica non-stop, trascinando il pubblico in balli e canzoni.

