(Sesto Potere) – Forlì – 24 novembre – Un teatro “Diego Fabbri” da tutto esaurito e un’atmosfera di grande entusiasmo hanno fatto da cornice, domenica scorsa, al concerto di solidarietà “The Beatles’ History”, proposto dal gruppo BlackBirds e organizzato grazie alla collaborazione tra Cure RTD Italia, Fondazione Caffè Salato, CavaRei e Soul Brothers Company.
Un successo che riempie di soddisfazione lo staff promotore e che nasce da un affiatato lavoro di squadra, portato avanti con passione ed energia, per raggiungere l’obiettivo: riempire il principale teatro della città con uno spettacolo di livello.
La band BlackBirds ha regalato emozioni e bellezza animando un repertorio di canzoni, testi e immagini dedicati ai “fab four” di Liverpool.
Nel croso del concerto, gli organizzatori hanno ringraziato tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa benefica con un pensiero particolare ai Comuni di Forlì e Meldola, alla Scuola di Danza Asd Lyrical di Forlì e tutte le associazioni, aziende e club service che hanno sostenuto e contribuito al progetto.