(Sesto Potere) – Forlì – 16 dicembre 2025 – Ancora un grande successo per la scuola di politica di Fratelli d’Italia con la settima lezione dal titolo “Tecniche di gestione del consenso”, alla quale hanno partecipato – domenica 14 dicembre – oltre cento persone, a cui se ne sono aggiunte altrettante nel momento conviviale successivo dello scambio degli auguri di Natale.
Il momento formativo ha avuto come relatori d’eccezione l’Onorevole Galeazzo Bignami, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, e l’assessore comunale di Forlì, già consigliere regionale, Luca Bartolini.
Ad aprire la serata è stato l’Onorevole Alice Buonguerrieri, presidente provinciale FDI che ha sottolineato il grande lavoro svolto: “Fratelli d’Italia è sempre più radicata sul territorio, una comunità politica che cresce grazie a dirigenti e militanti che si sono dimostrati capaci di ascoltare e dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini che vi si rivolgono. Il gruppo giovanile in continua crescita e di cui siamo particolarmente orgogliosi certifica poi ancor più la bontà della nostra azione”.
A seguire, l’apericena natalizio di FDI, al quale sono intervenuti anche il consigliere regionale Luca Pestelli, il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e tanti amministratori comunali.

