(Sesto Potere) – Modigliana – 4 giugno 2024 – Il 2 giugno il sindaco di Modigliana Jader Dardi, assieme agli altri Sindaci della Provincia di Forlì-Cesena, ha partecipato a Forlì alla tradizionale cerimonia del 2 giugno, Festa della Repubblica nel corso della quale si è dato lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Mattarella.
Ha poi fatto seguito la consegna delle onorificenze dei Maestri del lavoro che è stata conferita alla concittadina di Modigliana Cinzia Tassinari, alla quale lo stesso sindaco Jader Dardi ha rivolto le sue congratulazioni (nella foto).
Onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica al Luogotenente, Alessandro Albonetti, (nella foto) a lungo Comandante della Caserma dei Carabinieri di Modigliana, poi di Tredozio ed ora Comandante della Caserma dei Carabinieri di Forlimpopoli.
“Un riconoscimento meritato per il servizio svolto per la nostra Comunità, a lui ho rivolto, assieme alla Sindaca di Forlimpopoli, le più sentite congratulazioni”: ha tenuto a precisare il sindaco di Modigliana Jader Dardi.