(Sesto Potere) – Forlì – 12 gennaio 2026 – “Con soddisfazione, annuncio la nomina dell’avvocato Maria Gabriella Di Pentima a responsabile provinciale di Fratelli d’Italia del Dipartimento Sanità”. A dare la notizia è il deputato Alice Buonguerrieri, presidente provinciale FDI di Forlì Cesena.
“La nomina di Di Pentima – sottolinea Buonguerrieri – conferma la crescita di Fratelli d’Italia, che non solo miete un consenso crescente tra i cittadini e aumenta il proprio numero di adesioni, ma come partito si struttura e consolida anche sempre più con figure di elevata e riconosciuta competenza come Maria Gabriella Di Pentima: sono certa che saprà operare nell’interesse di tutti gli italiani”.
“Ringrazio Fratelli d’Italia e tutta la dirigenza, in particolare l’Onorevole Alice Buonguerrieri, per l’incarico conferitomi, che accetto volentieri – dichiara Di Pentima -. Il mio contributo sarà rivolto ad una sanità che sia sempre meglio fruibile e attenta ai bisogni del cittadino e del territorio, nella rilevante considerazione per la ricerca e per gli operatori del settore”.

