(Sesto Potere) – Forlì – 2 novembre 2023 – Fratelli d’Italia Forlì continua nel suo intento di pensare e poi scrivere il suo programma elettorale per le Elezioni Amministrative del 2024, partendo dal confronto con i cittadini. Domani venerdì 3 novembre alle ore 18:30 presso il Ristorante Le Macine, a Forlì in viale Italia n. 111, l’attenzione sarà rivolta a “Università, cultura e turismo”.
Ad introdurre e moderare l’appuntamento sarà il coordinatore comunale di FdI, Vincenzo Bongiorno. Sono previsti gli interventi di alcune realtà associative cittadine.
Seguirà buffet.
“L’ascolto dei cittadini e il confronto – afferma Bongiorno – sono linfa vitale del nostro modo di fare politica. Lo scambio di idee è fondamentale per mettere sempre meglio a fuoco una visione strategica per il bene di Forlì e del territorio. È per un livello così della politica, portatore di una visione, che ci impegniamo, con perseveranza ed umiltà. È per questo che siamo al fianco del sindaco Gian Luca Zattini e della sua ricandidatura nel 2024”.
Il ciclo di incontri, finora programmati fino a febbraio, prevede poi le seguenti date già fissate: venerdì primo dicembre a Cà Leoni in corso della Repubblica 23 su “Politiche per la famiglia e per i giovani”; venerdì 12 gennaio 2024, presso Zivico 4 in piazza XX Settembre 4 su “Strategie e visioni per il centro storico”; venerdì 16 febbraio 2024 presso Nati a Forlì “Infrastrutture, Pnrr, mobilità e viabilità”.
Per mantenere un costante canale di dialogo con la cittadinanza è stata attivata la mail forlifratelliditalia@gmail.com, oltre ai social Facebook e Instagram di Fratelli d’Italia Forlì.