sabato, Giugno 8, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni, RinnoviAmo Forli: Un successo le iniziative di autofinanziamento

Elezioni, RinnoviAmo Forli: Un successo le iniziative di autofinanziamento

(Sesto Potere) – Forlì – 17 maggio 2024 – Grande successo di pubblico per gli eventi della settimana di RinnoviAmo Forli. Oltre 130 persone mercoledì sera alla cena di autofinanziamento al circolo Endas di via Ossi 85 ed oltre 80 ragazze e ragazzi lunedì all’aperitivo elettorale alla Rameria di c.so della Repubblica 160. Quest’ultimo era però un aperitivo diverso da tutti gli altri, o meglio: un AperiSushi

“Questi ottimi risultati sono stati raggiunti grazie al coordinamento di Anna Cicognani, candidata e motore dell’evento di mercoledì. Ringraziamo vivamente anche Zheng Bingcheng e Matteo Hu Huimin della Rameria ed Alessandro Bravi, altro candidato di RinnoviAmoForlí ed organizzatore dell’aperisushi di lunedì. Non ultimo, un solido ringraziamento anche ai volontari, ai candidati consiglieri ed ai tanti cittadini che stanno rispondendo positivamente agli eventi della nostra lista”: scrive in una nota RinnoviAmo Forli.

“Il cantiere del rinnovamento continua a crescere e ad arricchirsi di nuove preziose individualità e spunti. Per una realtà così giovane, senza partiti o particolari capitali alle spalle, la vera forza sono le idee e le persone. Siamo entusiasti di quanto stiamo raccogliendo e del fatto che ciò stia venendo riconosciuto dalle centinaia di cittadini che incontriamo giornalmente agli eventi, nelle strade e durante i porta a porta. Serate come quelle citate sono per noi occasione di socializzazione e di incontro e scambio con la cittadinanza, ma fungono anche da preziosa fonte di finanziamento”: aggiunge RinnoviAmo Forlì che ricorda di essere “una lista civica di cittadini, per i cittadini”.

“Chiunque sia interessato al nostro programma, alla nostra visione di città o anche solo a confrontarsi con noi, può trovare maggiori informazioni ed i nostri contatti social all’indirizzo www.rinnoviamoforli.it Nuove iniziative organizzate dalla lista Rinnoviamo sono in calendario per i prossimi giorni, per restare aggiornati è possibile consultare anche i canali social (Facebook ed Instagram) della lista”..”: conclude RinnoviAmo Forli.