(Sesto Potere) – Forlì -28 febbraio – “Esprimo grande soddisfazione per l’adesione e per il sostegno espresso dalla lista civica ‘Rinnoviamo Forlì’ in vista delle prossime elezioni amministrative. Una alleanza di sostanza e di valore che rafforza il progetto della coalizione di centrosinistra per la nostra città e che apporta un contributo importante in chiave moderata e riformista, dando voce alle istanze della società civile, tassello fondamentale per il buon governo della città”.
Così il candidato sindaco per il centrosinistra, Graziano Rinaldini, dopo il confronto che si è svolto nella serata di martedì con i componenti della lista civica “Rinnoviamo Forlì”.
“Innumerevoli i punti programmatici sui quali si salda la comune visione della nostra Forlì del futuro: a partire dalle politiche ambientali e di salvaguardia del territorio, da un’idea di comunità inclusiva e aperta all’ascolto, con una attenzione particolare rivolta al mondo del terzo settore e del volontariato. Centrali anche i temi legati al rilancio e alla sicurezza del centro storico, così come il coinvolgimento dei quartieri e una pianificazione urbanistica intelligente e sostenibile della città. Desidero, infine, esprimere un ringraziamento per la partecipazione a un momento di confronto proficuo e ricco di spunti di riflessione, che rappresenta il punto di partenza per un percorso condiviso che ci vedrà lavorare insieme per il futuro della città”: conclude il candidato sindaco per il centrosinistra, Graziano Rinaldini.