(Sesto Potere) – Forlì – 15 novembre 2024 – “Vogliamo aiutare chi aiuta: gli enti no profit del Terzo Settore svolgono un ruolo fondamentale nella vita di bambini, giovani, famiglie, anziani, fragili e persone con disabilità nella nostra Regione. Sono enti senza scopo di lucro che non possono continuare ad andare in perdita per questa tassa. Dobbiamo valorizzarli e sostenerli, per il bene di tutti. Per questo motivo toglierò l’IRAP alle cooperative sociali e agli enti no profit del Terzo Settore iscritti all’elenco del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.”:
lo propone Elena Ugolini, candidata presidente per il centrodestra alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre.
“Il nostro obiettivo – aggiunge la candidata – è cambiare l’Emilia-Romagna e offrire un’alternativa per il futuro dei nostri figli. Lo ripeteremo fino alla fine”.
“Il 17 e il 18 novembre avremo tutti la possibilità di andare a votare e portare visione, competenza e un nuovo modello di governo per tutta la nostra Regione. Dare attenzione alle persone, alle famiglie, a chi si spende per gli altri gratuitamente, a chi garantisce la sicurezza delle nostre città, ai più giovani, che non dobbiamo far fuggire, agli anziani e a chi se ne prende cura, agli imprenditori tartassati dalla burocrazia e alle località colpite per l’ennesima volta dalle alluvioni, testimonianza della mancanza di cura del territorio. Andiamo tutti a votare e scegliamo insieme di cambiare!”: conclude la candidata del centrodestra.