sabato, Agosto 10, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni regionali, Lia Montalti (Pd) non si ricandida

Elezioni regionali, Lia Montalti (Pd) non si ricandida

(Sesto Potere) – Cesena – 10 agosto – Con una dichiarazione inviata oggi ai mass media la Consigliera regionale del Pd Lia Montalti annuncia: “Dopo due mandati come Consigliera regionale non sarò ricandidata alle prossime elezioni regionali di novembre”.

“È stato un onore e una fortuna poter rappresentare il collegio di Forlì-Cesena e la regione Emilia-Romagna.
Mi sono impegnata ogni istante per essere all’altezza di questo compito – spiega – . Ringrazio il Partito Democratico e tutte le persone che mi hanno sostenuto, che mi sono state vicino e che mi hanno dato fiducia. Mi sono sentita parte di una grande comunità, che con dignità e forza ha saputo affrontare gli anni complessi che ci lasciamo alle spalle”.

“Abbiamo davanti sfide altrettanto importanti e sono certa che il nostro candidato presidente, Michele De Pascale, saprà guidare al meglio la Regione Emilia-Romagna, dando voce e protagonismo al nostro territorio e alla nostra comunità. Concludo facendo il mio in bocca al lupo ai due candidati indicati dalla Direzione del Pd cesenate Massimo Bulbi e Francesca Lucchi. Spero che possano vivere un’esperienza piena dal punto di vista umano e politico, come quella che ho avuto la possibilità di vivere io in questi dieci anni di Assemblea Legislativa”: conclude Lia Montalti.

Comunicato stamp